Milano Moda Uomo 11-14 gennaio 2014


Milano Moda Uomo 2014

Milano Moda Uomo 2014

Il prèt-à-porter maschile torna a Milano dall’11 al 14 gennaio 2014 con il primo dei due attesissimi appuntamenti annuali di Milano Moda Uomo 2014.

L’evento, chiamato appunto Milano Moda Uomo 2014, vedrà sfilare sulla passerella le più prestigiose maison della moda italiana e internazionale che presenteranno in anteprima le proprie collezioni maschili della stagione autunno/inverno 2015.

Come sempre, a organizzare e promuovere Milano Moda Uomo 2014, è la Camera Nazionale della Moda Italiana, ovvero l’associazione senza scopo di lucro che si occupa dello sviluppo, della valorizzazione e della tutela della moda italiana sia in Italia che all’estero.

Milano Moda Uomo 2014 rappresenta per cui uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di moda maschile e da tutti gli operatori del settore (stilisti, designer, giovani talenti, buyers, giornalisti, critici e collaboratori con le più grosse testate mondiali di moda) che parteciperanno a Milano Moda Uomo 2014 per scoprire tutte le novità che le grandi case di moda (tra cui Roberto Cavalli, Prada, Ermenegildo Zegna, Fendi, Versace, Missoni, Giorgio Armani, Calvin Klein, Gucci, Bottega Veneta e John Richmond) hanno in serbo per la prossima stagione. L’evento, che ha inizio sabato 11 gennaio, prevede 4 intense giornate entro le quali si alterneranno ben 39 sfilate (a cui si aggiungono presentazioni e appuntamenti privati) allestite in diverse location speciali fissate nel capoluogo lombardo. Per questa edizione di Milano Moda Uomo 2014 è prevista una forte partecipazione di visitatori e professionisti che potranno contare su un’importante supporto tecnologico dato dalle applicazioni mobili e dalle piattaforme web, le quali saranno in grado di offrire informazioni e filmati in streaming sull’andamento delle sfilate. Coloro che parteciperanno a Milano Moda Uomo 2014 potranno alloggiare in un comodo ed elegante albergo a Milano dotato di una posizione pratica e centrale come, appunto, l’Hotel delle Nazioni di Milano in via Alfredo Cappellini.