Hotel vicino al Consolato dell’Ecuador Milano


hotel vicino al Consolato dell’Ecuador Milano

hotel vicino al Consolato dell’Ecuador Milano

Se vi recate a Milano per lavoro o per il disbrigo di documenti e pratiche nei consolati vicino alla Stazione Centrale potete contare su comodi Hotel vicino al Consolato dell’Ecuador Milano e in particolare sulla struttura capiente e accogliente dell’Hotel delle Nazioni, uno dei migliori hotel tre stelle vicino al Consolato dell’Ecuador Milano che propone tariffe vantaggiose e camere ben arredate.

L’intera struttura di questo hotel vicino al Consolato dell’Ecuador Milano si trova in via Cappellini, a pochi passi dalla stazione centrale e dalla sede del Consolato Generale dell’Ecuador di Milano che si trova al 2° piano del palazzo situato in Via Vittor Pisani n.9. Arrivare al Consolato dell’Ecuador di Milano dalla Stazione Centrale è semplicissimo:

una volta usciti dal piazzale centrale della Stazione (piazza Duca D’Aosta) basta camminare dritti in via Vittor Pisani per 200 metri e si è giunti a destinazione. Arrivare invece all’hotel vicino al Consolato dell’Ecuador Milano, è altrettanto semplice: da via Vittor Pisani 9 occorre attraversare la strada e svoltare in via Alfredo Cappellini (è la prima traversa che troverete davanti a voi) dove camminerete per 200 metri fino a trovare l’Hotel delle Nazioni di Milano. Ricordiamo che il Consolato dell’Ecuador Milano è una delle sedi di rappresentanza ufficiale dello stato ecuadoriano in Italia e fornisce servizi di carattere amministrativo ai connazionali ecuadoriani che si trovano in Italia. L’orario di apertura al pubblico degli uffici del Consolato dell’Ecuador Milano è dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle 14.30. Oltre alle funzioni di carattere amministrativo e formativo (il consolato sostiene corsi e progetti di integrazione e avvio di impresa per immigrati), il Consolato dell’Ecuador Milano si occupa anche di promuovere in Italia l’importazione e il consumo dei prodotti ecuadoriani (manufatti artigianali e prodotti alimentari ed agricoli) e soprattutto, far conoscere e promuovere l’Ecuador come meta delle vacanze.