Hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid


hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid

hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid

Chi cerca un hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid, saprà bene che il 19 Febbraio 2014 alla “scala del calcio” ci saranno difronte due avversarie agguerrite: il rigenerato A.C. Milan di Seedorf e l’Atletico Madrid di Simeone.

Nonostante la grande richiesta, vi sono ancora alcune disponibilità di hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid, tra cui alcune camere all’Hotel delle Nazioni che, essendo situato proprio accanto alla Stazione Centrale e al Corso Buenos Aires, permette di raggiungere lo Stadio Meazza di San Siro attraverso la linea rossa della Metro (MM1) partendo dalla fermata LIMA per giungere alla Fermata LOTTO (da qui è poi attivo un servizio navetta per lo stadio). In questo modo avete la soluzione al vostro hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid pur rimanendo in centro, accanto a tutti i principali mezzi di trasporto pubblico di Milano. La partita di Champions League che vedrà il Milan giocare in casa contro l’Atletico Madrid è una delle più attese di tutto il campionato.

Sin dal 16 Dicembre a Nyon, il Milan sapeva già che non sarebbe stata una gara facile. Gli ultimi risultati hanno portato l’esonero di Massimiliano Allegri dopo 4 stagioni trascorse nella panchina del club milanese ma ora la squadra è pronta a ripartire sotto la guida Clarence Seedorf, il quale era stato già accostato in estate al Milan. La squadra può vantare un’esperienza che negli ultimi vent’anni hanno portato numerosi trionfi internazionali e una formazione che ora può contare anche sull’ultimo acquisto Honda, a cui è stata affidata la maglia numero 10 (proprio quella che indossava Seedorf hai tempi giocati). Senza poi dimenticare Ricardo Kaká che sta vivendo una seconda giovinezza e Mario Balotelli, bomber della nazionale di Cesare Prandelli. Coloro che, trovando un hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid, assisteranno al match potranno constatare dal vivo che questo sarà sicuramente un ottimo di banco di prova per il mister olandese, il quale ha ribadito ai microfoni dei giornalisti di voler aprire un ciclo come altri suoi predecessori e che questa sarà una partita aperta ad ogni tipo di risultato. Il rivale di Seedorf si chiama Diego Pablo Simeone, vecchia conoscenza del calcio italiano. Seduto dal 2011 sulla panchina dei “colchoneros” dove ha portato in casa una UEFA Europa League, Supercoppa UEFA e una Coppa del Re, Simeone detiene con il Barcellona il primo posto in questa stagione nel massimo campionato spagnolo. L’argentino è determinato più che mai ha lasciare il segno in questo club, con la collaborazione di ottimi calciatori tra cui Diego Costa, bomber indiscusso con 19 reti nella Liga, e David Villa, giocatore di indiscusso talento.
A San Siro si sta arrivando al tutto esaurito per questo attesissimo match, l’adrenalina è alta, la posta in gioco ancor di più,e che dire…. Prenotate subito il vostro hotel vicino Stadio per Champions League Milan – Atletico Madrid, per l’appuntamento il 19 febbraio a Milano per questo incontro valevole per gli ottavi di finale per l’edizione 2013/2014 della Uefa Champions League.